foto premiazione

A Elisabetta Ariemma e Gabriele Biasi il Premio Social Freezing!

Elisabetta Ariemma e Gabriele Biasi, ricevono il premio durante la conferenza Social Freezing in the freezing society.

Il giorno 19 settembre, nella cornice dell’Hotel Forum di Roma, si è tenuta la conferenza “Social Freezing in the freezing society” un’occasione unica per essere informati su come nel mondo si stia cercando di superare il problema di “esaurimento della riserva ovarica”, attraverso un percorso diverso: congelando i propri ovociti in età fertile per poterli poi utilizzare successivamente.

Durante la conferenza è stato presentato il video  “STOP INFERTILITY” realizzato dagli studenti RUFA Elisabetta Ariemma e Gabriele Biasi vincitori del concorso istituito grazie alla collaborazione tra NIKE Medical Center e la Rome University of Fine Arts.