rufa-iscritta-albo

Accademia

Rufa è iscritta all’Albo dei Centri di Ricerca della Provincia di Roma

L’accademia Rufa è fortemente interessata
allo sviluppo di progetti con le Piccole
e Medie Imprese

L’Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale ha iscritto RUFA all’Albo dei Centri di Ricerca interessati e disponibili allo sviluppo di Progetti di ricerca ed innovazione tecnologica con Piccole e Medie Imprese della Provincia di Roma.

RUFA, negli ultimi anni ha realizzato significanti progetti, dimostrando di possedere i necessari requisiti di capacità tecnica utili all’attività di Alta Formazione Artistica organizzando e promuovendo eventi e progetti culturali, rapporti e servizi con e per le aziende in aree di intervento che spaziano dall’arte alla comunicazione, dal design alle nuove tecnologie.

L’iscrizione di RUFA all’Albo dei Centri di Ricerca della Provincia di Roma sottolinea l’interesse e la vocazione dell’Accademia allo sviluppo di progetti di ricerca ed innovazione tecnologica con le piccole e medie imprese del territorio.

I settori delle specifiche applicazioni sono quelli del Visual and Innovation Design, Computer Animation and Special Effects, Fotografia, Scenografia, Multimedia, Design, Audiovisivo.

Sito dell’Istituto | Albo dei Centri di Ricerca