Accademia

Car2Go, tessera gratis per studenti e docenti RUFA

L’Accademia sposa il car sharing. Ecco la super promozione per studenti e docenti RUFA

Volete usufruire anche voi del car sharing offerto dalle smart di car2go? Se siete dell’Accademia RUFA potrete farlo senza pagare i costi di attivazione del servizio (19 euro). Tutto questo grazie alla convenzione stipulata da RUFA e car2go, il sistema di pubblico trasporto più innovativo della Capitale. Per chi non lo sapesse, car2go mette a disposizione degli utenti tante smart, utilizzabili per tutte le tratte urbane e per tutto il tempo che si desidera. Questo servizio comporta solo due tipi di costi: l’attivazione (19 euro, gratuita per studenti e docenti RUFA) e i costi di consumo (proporzionati al tempo di utilizzo della macchina). Attraverso l’apposita app ogni volta sono rintracciabili le vetture più vicine al punto in cui ci si trova. Un sistema comodo, economico e pratico per spostarsi velocemente per le varie zone della città.
Studenti e docenti RUFA possono ottenere tutto questo senza pagare l’attivazione e convalidando l’iscrizione direttamente in Accademia il prossimo 6 aprile dalle 10 alle 17. Ecco come fare:

1. Registrati online sul sito https://www.car2go.com/it/roma/, cliccando su “Diventa Cliente” in homepage;
2. Nel campo “Codice Promozionale” inserisci il codice 15S4IT3100, avrai iscrizione gratuita anziché di 19 €!
3. Durante la registrazione inserisci i dati di patente e carta di credito, anche prepagata (solo circuiti VISA o MasterCard, NO American Express);
4. In esclusiva per RUFA, il 06/04/16 dalle 10 alle 17 gli addetti di car20go saranno presenti in Accademia per convalidare la vostra iscrizione!
5. La convenzione si intende in vigore fino al 30/06/2016, entro questa data dovrà avvenire sia la registrazione online che la convalida. La convenzione è valida solo per i nuovi iscritti al servizio!
6. Prima di utilizzare car2go in qualsiasi città (italiana od europea) verifica sul sito della città le regole di accesso/ parcheggio!