Cinema

Ecco il video RUFA che racconta le fantastiche serate di Villa Ada

A realizzarlo sono state le nostre studentesse di cinema Beatrice Baldacci e Giulia Tivelli

Siete stati a Villa Ada a godervi la stagione concertistica? Si stanno avvicendando sul palco in questi giorni alcuni tra i più importanti musicisti contemporanei e l’Accademia RUFA sta contribuendo a rendere particolare questo calendario di eventi. Grazie alla partnership stipulata con “Villa Ada, Roma incontra il mondo” (leggi qui tutte le agevolazioni per studenti e docenti RUFA) i nostri studenti hanno avuto la possibilità di girare il suggestivo video di presentazione di questa popolarissima rassegna. A realizzarlo sono state le studentesse di cinema (terzo anno) Beatrice Baldacci e Giulia Tivelli. Il video è stato talmente “cool” che è stato subito adottato da Villa Ada come spot delle serate che si sono succedute fino ad oggi. Sta già rimbalzando sui social. Eccolo qui.