Workshop Spazio Aperto, il 10 dicembre la mostra col racconto fotografico

Gli scatti sono stati realizzati da Eleonora Cerri Pecorella e Chiara Lombardi

Sabato 10 dicembre alle 19.30, in occasione del workshop dal titolo “Spazio Aperto” dedicato ai linguaggi del corpo, inaugura la mostra fotografica con gli scatti che raccontano tutti i precedenti appuntamenti dedicati a questo avvincente workshop e documentano il percorso del progetto Spazio Aperto, a cura della prof.ssa Maria Pia D’Orazi in collaborazione con Alessandro Carpentieri e Alessandra Cristiani. Le fotografie sono state realizzate dalle studentesse RUFA Eleonora Cerri Pecorella e Chiara Lombardi.
Sabato 17 dicembre, invece, giorno del finissage del workshop e della mostra fotografica, ci sarà alle ore 18.00 un incontro-dibattito dal titolo “Corpo e immaginazione” oltre alla presentazione del libro di Akira Kasai “Un libro chiamato corpo” con Raimondo Guarino (Università RomaTre) e Bruce Baird (Università di Amherst Massachusetts). Nella stessa sera, alle ore 20.00 la serata si concluderà con la performance del danzatore Akira Kasai, accompagnata dalla voce di Pia Lanciotti.
Prendete nota di tutti questi appuntamenti.