Direttore RUFA al Campus Orienta di Firenze

La creatività dei giovani tra arte e tecnologia

Il direttore RUFA, arch. Fabio Mongelli, è stato invitato in qualità di relatore, al convegno ” La creatività dei giovani tra arte e tecnologia” organizzato dal Gruppo Class Editori in occasione del Campus Orienta di Firenze.

I relatori saranno:
Maria Paola Masini, Direttore Sezione Didattica Polo Museale Fiorentino
Fabio Mongelli, Direttore RUFA – Rome University of Fine Arts
Vera Gheno, Docente di Laboratorio di Italiano scritto Università di Firenze e collaboratrice Accademia della Crusca
Domenico Ioppolo, Chief Marketing Offi cer Class Editori e Professore di Economia e Tecnica della Comunicazione Università della Svizzera Italiana

Temi
– L’arte rimane, come nel passato la forma di espressione della creatività dei giovani?
– Quanto lo sviluppo tecnologico ha modificato questo orientamento?
– Quanto oggi la creatività dei giovani si esprime invece con la tecnologia ovvero con le app, i social network, il web e la comunicazione digitale?

11.04.2014
Sala Viola