Accademia

Rufa è alla Nuova Fiera di Roma

Tre giornate dedicate all’orientamento con delle sorprese per gli studenti

Da oggi fino a venerdì 28 novembre la Rufa torna al Salone dello studente alla Nuova Fiera di Roma di Parco Leonardo per promuovere l’offerta formativa dell’accademia. L’ufficio orientamento nel suo stand è affiancato per l’occasione da Fablab Roma makers, un laboratorio condiviso di progettazione che si occupa di stimolare e diffondere la cultura della fabbricazione digitale, presente in fiera con una stampante 3d, che è stata messa in moto il primo giorno per produrre il logo tridimensionale della Rufa. Ma le sorprese non si fermano qui. Tutti gli studenti che passeranno dallo stand potranno ricevere in omaggio una poesia creata sul momento con la scheda di programmazione Arduino. Vi aspettiamo!

Info: René Angeramo, rene.angeramo@unirufa.it