Graphic design

RUFA su Radio Globo, con gli spot realizzati da Sara Mazzalupi

È lei la studentessa che ha creato i messaggi pubblicitari per l’Open day e i test di ammissione

Si chiama Sarà Mazzalupi ed è la studentessa di Graphic desgn che ha curato e realizzato, sotto la direzione della docente Alessandra Giacomelli, la campagna di comunicazione RUFA che dal 3 settembre potrete ascoltare su Radio Globo, frequenza 99.6, una delle più ascoltate della capitale. La campagna, per cui sono stati creati uno spot da 20 secondi e due passaggi redazionali, promuoverà, nelle prossime settimane, prima l’Open day del 17 settembre e poi i test di ammissione. Sono pubblicità frizzanti e ben strutturate, molto efficaci e giovanili, in perfetto stile RUFA. Complimenti alla nostra studentessa e… Buon ascolto!