Graphic design

Mark Zuckerberg ha incontrato a Roma la founder dell’app “Le Cicogne”

La start up è stata lanciata da un team il cui Art director è la nostra ex studentessa RUFA Ludovica Angeletti

Il 29 agosto scorso il Ceo di Facebook, il celebre Mark Zuckerberg è stato a Roma, dove ha svolto una serie di incontri istituzionali, dal Papa a Renzi, fino ai giovani studenti della Luiss e agli imprenditori che hanno avviato delle smart start up. Tra loro c’era anche il gruppo di “Le Cicogne”, la diffusissima app dedicata alla ricerca delle baby sitter, il cui Art director è l’ex studentessa RUFA di Graphic design Ludovica Angeletti. Si è trattato di un incontro molto stimolante, ha raccontato Ludovica: “Eravamo rappresentati dalla nostra Ceo e founder Monica Archibugi, che ha spiegato a Mark la nostra intuizione e il nostro modello di business. Lui ci ha messo a disposizione il suo tempo per potergli fare delle richieste e suggerirci come migliorare i risultati utilizzando Facebook”. L’innovativa app, che ha spopolato in Italia, si proietta, quindi, in una dimensione internazionale. In bocca al lupo a Ludovica e alla sua squadra!