Cinema

Parte la campagna di crowdfunding per il nuovo film di Christian Filippi

Il nuovo lavoro si chiama “Il Nido” ed è una storia di integrazione

Christian Filippi, ex studente RUFA di cinema, lancia domani, martedì 8 novembre, la nuova campagna di crowdfunding per il film “Il Nido”, il suo ultimo lavoro. Sarà possibile così promuovere la sua opera e sostenerlo in questa nuova avventura. Il film racconta la storia di Fabio, un quarantenne maestro di scuola elementare che abita da solo con la madre, l’unico rapporto sociale che vive è quello con Naima, una badante di origine eritrea che vive nel palazzo vicino e con la quale porta a passeggio il cane la sera. Appena ne ha possibilità, Fabio invita Naima a casa sua per cena.
Christian sta percorrendo a passi da gigante la sua carriera cinematografica. Questo nuovo lavoro segue di un anno la produzione del cortometraggio “Marciapiede”, che è stato anche presentato a Cannes, nell’ambito dello short film corner, e al Festival du Court Métrage Méditerranéen di Tangeri, in Marocco.
Che aspettiamo? Diamo una mano un ex studente RUFA! Seguite le info sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/cortoilnido/

Ecco il link per sostenere il crowdfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/il-nido/