Antonella Spartà

Service designer e product owner in 5A Design con quindici anni di esperienza in progetti di marketing digitale e comunicazione.
La sua esperienza professionale in ambito corporate inizia nel 2004 entrando a far parte del marketing team di Leasys, società di noleggio a lungo termine Business to Business. Si occupa di marketing strategico e operativo supportando la forza vendita nella definizione dei prodotti e servizi.
Nel 2009 approda in ConTe.it, gestisce progetti di marketing digitale e comunicazione, processi di spedizione postale e digitale diventando poi responsabile del team Document Services.
Nel 2012 frequenta la prima edizione del Master CFA in Information Architecture and User Experience Design. Alla luce delle nuove metodologie e skill acquisite, gestisce il progetto di redesign responsive degli assets digitali di ConTe.it.
Nel 2016 entra a far parte di 5A Design per co-progettare esperienze e servizi in linea con gli obiettivi di business e le aspettative delle persone. Coordina, gestisce e progetta numerosi attività con clienti nazionali ed internazionali.