20.12.2013

Event type

  • Concorsi

Featured for:

  • Design
  • Graphic design

Marchio e Pay Off promozione territorio Lazio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

MARCHIO/LOGOTIPO E PAYOFF PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO DEL LAZIO
concorso, promosso dalla Regione Lazio, in collaborazione con AIAP
scadenza 20 dicembre 2013

Il concorso ha l’obiettivo di ricercare un marchio/logotipo e un payoff rappresentativi delle peculiarità e di tutti gli elementi che identificano il Lazio così come emerge dalle analisi svolte dall’Agenzia Regionale del Turismo e dall’ufficio Comunicazione Relazioni Esterne e Istituzionali della Regione Lazio: un territorio ricco di esperienze di viaggio, tra storia, natura, cultura, tradizioni e divertimento, con il grande attrattore di Roma posizionato al suo centro.

All’ideatore della proposta di marchio/logotipo giudicata vincitrice verrà corrisposto un premio di 12.000 euro. L’ideatore del payoff (in italiano e in inglese) vincerà un premio di 5.000 euro.

Il concorso di idee è aperto a professionisti nazionali e internazionali della grafica del design e della comunicazione, ma anche a neo laureati e/o diplomati in Design, Comunicazione e Pubblicità.

Non possono partecipare: le società, le aziende, gli studi o le agenzie in qualunque forma siano costituiti bensì i singoli professionisti a titolo personale e in forma nominativa.

La scadenza per la consegna delle proposte è fissata per le ore 12 del giorno 20 dicembre 2013.

La giuria sarà formata da due esperti di Aiap, un direttore creativo copywriter e i rappresentanti dell’Agenzia Regionale del Turismo e della Comunicazione della Regione Lazio.

Le proposte vincitrici saranno rese note entro il 22 gennaio 2014.
Tutte le informazioni sul bando dell’iniziativa e sulla pagina dedicata.