Marchio e Pay Off promozione territorio Lazio

Sorry, this entry is only available in Italian.

MARCHIO/LOGOTIPO E PAYOFF PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO DEL LAZIO
concorso, promosso dalla Regione Lazio, in collaborazione con AIAP
scadenza 20 dicembre 2013

Il concorso ha l’obiettivo di ricercare un marchio/logotipo e un payoff rappresentativi delle peculiarità e di tutti gli elementi che identificano il Lazio così come emerge dalle analisi svolte dall’Agenzia Regionale del Turismo e dall’ufficio Comunicazione Relazioni Esterne e Istituzionali della Regione Lazio: un territorio ricco di esperienze di viaggio, tra storia, natura, cultura, tradizioni e divertimento, con il grande attrattore di Roma posizionato al suo centro.

All’ideatore della proposta di marchio/logotipo giudicata vincitrice verrà corrisposto un premio di 12.000 euro. L’ideatore del payoff (in italiano e in inglese) vincerà un premio di 5.000 euro.

Il concorso di idee è aperto a professionisti nazionali e internazionali della grafica del design e della comunicazione, ma anche a neo laureati e/o diplomati in Design, Comunicazione e Pubblicità.

Non possono partecipare: le società, le aziende, gli studi o le agenzie in qualunque forma siano costituiti bensì i singoli professionisti a titolo personale e in forma nominativa.

La scadenza per la consegna delle proposte è fissata per le ore 12 del giorno 20 dicembre 2013.

La giuria sarà formata da due esperti di Aiap, un direttore creativo copywriter e i rappresentanti dell’Agenzia Regionale del Turismo e della Comunicazione della Regione Lazio.

Le proposte vincitrici saranno rese note entro il 22 gennaio 2014.
Tutte le informazioni sul bando dell’iniziativa e sulla pagina dedicata.

20.12.2013

Event type

  • Competitions

Featured for:

  • Design
  • Graphic design