Workshop RUFA 2020/21 – Sessione autunnale

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Ripartono i workshop RUFA. Dal 19 al 24 ottobre 2020 gli studenti dell’Accademia potranno confrontarsi con gli esperti della creatività, traslando la teoria in pratica e percependo, sulla propria pelle, le differenze che intercorrono tra la formazione e il mondo delle professioni.

I workshop non sono soltanto un momento di approfondimento di rilevante importanza, ma rappresentano la massima espressività della didattica. L’interscambio che va a generarsi è di altissimo livello: l’opportunità maggiore consiste nell’affrontare le problematiche poste in discussione in forma aggregata, ricercando la massima condivisione possibile.

I workshop permettono agli studenti di acquisire crediti formativi. Le iscrizioni saranno disponibili a partire dal 24 settembre alle ore 11.00 e termineranno il 1 ottobre alle ore 17.00.

ISCRIVITI AI WORKSHOP

I workshop previsti per questa sessione:
Scrivere il genere, scrivere la commedia.
Franca De Angelis
SCHEDA WORKSHOP

Just For Paper Lovers. Workshop di design e autoproduzione cartacea finalizzato alla progettazione, creazione e all’allestimento artigianale del proprio portfolio.
Flaminia Masotti e Paolo Buonaiuto
SCHEDA WORKSHOP

Immagini che vivono. L’altra città.
Tano D’Amico e Viviana Vacca

Il Ritratto editoriale.
Ilaria Magliocchetti Lombi

Interactive design.
Emanuele Tarducci

Perfor(m)are il quotidiano.
Collettivo DEHORS/AUDELA (Salvatore Insana, Elisa Turco Liveri)
SCHEDA WORKSHOP

Introduzione a Blender 3D.
Masha Bazueva e Pietro Ciccotti

from 19.10.2020 to 24.10.2020