DoveVivo

DoveVivo è la prima e più grande co-living company in Italia
Oggi gestiamo un portafoglio di circa 900 abitazioni in 5 città, grazie a un network di oltre 350 proprietari e investitori ai quali offriamo un servizio di gestione e valorizzazione immobiliare che massimizza il profitto nel lungo termine, riducendo al minimo rischi e oneri. I nostri clienti finali costituiscono una community di oltre 4.000 inquilini che riconosce in DoveVivo un punto di riferimento per vivere in città, permettendo di concentrarsi su studio e lavoro.

La mission di DoveVivo
DoveVivo vuole che ogni inquilino viva un’esperienza unica e memorabile in una nuova città e in una nuova casa, tutta da condividere con nuovi amici. Allo stesso tempo, DoveVivo vuole rassicurare il proprietario prendendosi cura del suo immobile gestendolo con la massima attenzione e qualità, proprio come farebbe lui! DoveVivo rappresenta l’operatore numero 1 in Italia nel proprio settore offrendo oltre 900 unità immobiliare, 3.700 stanze nelle principali città italiane.

SERVIZI:
Assistenza H24: DoveVivo garantisce un supporto costante anche la sera, i weekend ed i festivi grazie ad un call center dedicato e specializzato nell’assistenza in caso di emergenze.
Manutenzione: La squadra di tecnici e manutentori di DoveVivo è sempre pronta ad intervenire per aiutarti!
DoveVivo App: l’App ideale per ogni inquilino, pensata per rendere la tua esperienza di vista fuorisede facile e intuitiva.
Sportify: Una vasta gamma di attrezzature sportive a disposizione da noleggiare gratuitamente per una settimana!
Supporto burocratico: Per la gestione delle utenze e le pratiche burocratiche.

DOVEVIVO WEBSITE