Consulta degli studenti. Ecco come e quando votare

Dal 3 al 7 aprile si svolgono le elezioni per il rinnovo della Consulta degli Studenti, un organo di rappresentanza studentesca che garantisce un confronto libero tra studenti, docenti e amministrazione e che permette di proporre iniziative in ambito di argomenti quali: attività e servizi didattici, diritto allo studio e attività normative autogestite nel campo della cultura, dello sport e del tempo libero.

I nostri candidati sono:
ANDREA CANTERINI (Scenografia)
GIANLORENZO GRASSI (Cinema)
PAOLA LEDDERUCCI (Fotografia)
CHIARA PELLEGRINI (Fotografia)

I seggi saranno allestiti nella sede RUFA di via Benaco 2 e resteranno aperti dalle 9.30 alle 16.30.
Per votare bisogna presentarsi al seggio muniti di documento di identità. Sulla scheda che vi sarà consegnata, sarà possibile esprimere fino a un massimo di due preferenze (nome e cognome del candidato).

Votare è molto importante per rinforzare i diritti degli studenti e per contribuire a migliorare il funzionamento dei servizi accademici. Non mancate a questo appuntamento!
Per scaricare il bando e il regolamento elettorale: https://www.unirufa.it/2017/03/08/consulta-degli-studenti-si-vota/

dal 03.04.2017 al 07.04.2017
via Benaco 2