教学法

Vincitori RUFA

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

GLI STUDENTI RUFA D’AMICO, CAPUCCINI E STELLA GIÀ VINCITORI DELLA SEZIONE VIDEO YOUNG CREATIVE CHEVROLET 2013 ITALIA, ARRIVANO ALLA FINALE EUROPEA AGGIUDICANDOSI IL TERZO POSTO.

L’edizione 2013 Italia del concorso Young Creative Chevrolet si è concluso. Il tema ispiratore è stato il “Fenomeno Calcio”, che doveva essere “interpretato come gioco e come fenomeno di massa, svelando il suo segreto nel generare forti emozioni, non solo nei tifosi”.
I vincitori della sezione Video sono gli studenti RUFA Gino D’Amico, Alessia Capuccini e Giovanni Pietro Stella, che “in meno di 90 secondi hanno conquistato il podio italiano con un video che riporta tutti all’infanzia: una semplice lattina schiacciata diventa all’occorrenza un pallone con il quale giocare e divertirsi con gli amici”.

Dopo il successo nel concorso italiano, arrivano alla finale europea ottenendo il terzo posto.

Il video vincitore | I vincitori di YCC 2013 Italia | I vincitori della finale europea di YCC 2013 | Articolo sulla rivista di motori AM