Accademia

Didattica

RUFA e KDU siglato accordo con l’università malese

RUFA E KDU
siglato accordo con l’università malese

RUFA e KDU University College, prestigiosa Università malese, hanno siglato un importante accordo pluriennale di collaborazione. L’accordo prevede la realizzazione di un Master in “Visual and Innovation Design” che si terrà presso KDU a partire dal prossimo anno accademico. Sono previsti inoltre scambi di programma e progetti culturali – tra cui un Docu-film prodotto da Primeworks Studio Sdn Bhd (Malesia) – che auspichiamo possano promuovere la nostra cultura e il nostro patrimonio artistico all’estero. Il Docu-film si svolgerà in due città italiane – Roma e Firenze -, focalizzando l’attenzione sulla storia dell’arte italiana: dal Rinascimento ad oggi con un particolare interesse per la scultura classica e contemporanea.