copertina premio

Catalogo PNA 2013

Pubblicato il Catalogo del Premio Nazionale delle Arti 2013 – Sezione Design
All’interno i progetti degli studenti Rufa

È disponibile online il Catalogo del Premio Nazionale delle Arti 2013 – Sezione Design, giunto alla decima edizione, è stato promosso dalla Direzione Generale per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica con il patrocinio del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Hanno partecipato al premio 15 Scuole di Design e Formazione Artistica tra cui RUFA – Rome University of Fine Arts. L’edizione si è svolta a Pescara dal 18 al 20 ottobre 2013 ed è stata organizzata, da ISIA Roma Design con i temi di: Qualità della vita, Innovazione di prodotto e di servizio, Ecosostenibilità, Tecnologie innovative.

È possibile sfogliare il catalogo cliccando sul link sottostante, i progetti degli studenti Rufa iniziano a pagina 148.

Catalogo online