rufa-ingresso

Accademia

Didattica

Sono ancora aperte le iscrizioni!

Sono ancora aperte le iscrizioni con immatricolazione diretta ai corsi accademici
di primo e secondo livello

Avete ancora qualche giorno di tempo per iscrivervi alla Rufa, la Rome university of fine arts. Potete inviare fino al 21 ottobre le richieste di ammissione per immatricolazione diretta ai corsi di diploma accademico di primo e secondo livello. L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti in possesso di titoli di studio affini al corso accademico prescelto, Maturità artistica, Diploma di Grafico Pubblicitario, Diploma di Cinema etc. I corsi di primo e secondo livello, presentati lo scorso 20 settembre in occasione dell’Open day dell’università, appuntamento annuale organizzato appositamente per illustrare ai giovani il programma didattico, includono una vasta scelta di discipline del campo artistico. Tra quelli di primo livello ci sono graphic design, design, cinema, fotografia, scenografia, pittura e scultura. Tra quelli di secondo livello, multimedia spaces design and technologies, visual and innovation design, computer animation and special effects, arte cinematografica, scenografia, scultura, pittura, grafica d’arte, decorazione.

Iscrizione Online | Requisiti per l’ammissione diretta