Consulta degli studenti

Si avvicinano le elezioni in Accademia, ecco come fare per presentare la propria candidatura

E’ tempo di votazioni alla Rufa. Si avvicinano infatti le elezioni della nuova Consulta degli studenti, l’organo istituzionale di rappresentanza degli studenti, necessario al funzionamento dell’istituzione accademica, che garantisce un confronto libero tra studenti, docenti e amministrazione e permette di indirizzare richieste e formulare proposte al Consiglio Accademico. Tutti coloro che volessero presentare la propria candidatura, possono farlo presso la segreteria amministrativa tra il 18 e il 20 maggio, termine ultimo per la consegna. Ogni candidato dovrà raccogliere dieci firme di studenti elettori ai fini della sua candidatura. Le votazioni si svolgeranno nei giorni 3, 4 e 5 giugno, in concomitanza con l’ultima settimana delle lezioni e saranno aperte a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di diploma accademico di I e II livello.

Scarica il bando | Scheda di candidatura