Accademia

Maker Faire a Roma

C’è ancora tempo fino al 15 giugno per partecipare alla più grande fiera dedicata all’innovazione

C’è tempo fino al 15 giugno per partecipare alla Maker Faire, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati all’innovazione. Una fiera che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business per soddisfare un pubblico variegato di addetti al settore o semplicemente curiosi, di tutte le età. Un momento di incontro, confronto, formazione e interazione che solo l’anno scorso ha registrato la partecipazione di circa 90mila visitatori e l’adesione di 600 progetti creativi e originali sviluppati nell’ambito di diversi settori. La sede principale della manifestazione è Oltreoceno ma la versione europea si svolgerà a Roma dal 16 al 18 ottobre all’Università La Sapienza che, per l’occasione, si trasformerà in una vera e propria città del futuro. La #Call4makers è aperta anche agli studenti dell’Accademia che, entro il 15 giugno, potranno inviare i loro progetti che abbiano a che fare con la creatività, l’interattività e il design in senso lato.

Sito Maker Fair