Due attori in RUFA

Angela Currì e Iacopo Nestori hanno recitato per la masterclass di Daniele Ciprì

La masterclass di Daniele Ciprì si è svolta da mercoledì 27 a venerdì 30 ottobre in RUFA, nel corso della quale gli studenti si sono trovati alle prese con la realizzazione di un teaser, di cui hanno ideato il soggetto, la scenografia, le riprese, la regia e tutto il resto. Sono stati anche chiamati due giovani attori, in modo da rendere il prodotto finale il più credibile possibile. I due attori sono Angela Currì e Iacopo Nestori. Angela Currì, classe 1993, studia Recitazione al C.I.A.P.A e ha già partecipato a molte produzioni cinematografiche. Ha preso parte a “La Terra” di Sergio Rubini, “La pioggia che non cade” di Marco Calvise, “Nel mio amore” di Susanna Tamaro, al corto “La sala” di Alessandro Giannone, quest’ultimo in concorso alla 69esima Mostra internazionale del cinema di Venezia. Per la televisione ha lavorato con Giacomo Campiotti in “Braccialetti rossi” (Rai), con Giorgio Capitani in “Edda Ciano Mussolini” (Rai), e con Luciano Manuzzi in “Le due leggi”. Ha recitato anche in web series e spot pubblicitari e nel 2014 ha ricevuto il riconoscimento di Miglior attrice non protagonista al NIFF per il cortometraggio ”Niente”, di Alessandro Porzio (2013).