48 Hours Film Project, il video della premiazione

Ecco il racconto della serata in cui è stato premiato Drudo, il corto di Alain Parroni che ha vinto il concorso

Il 48 Hours Film Project, il concorso cinematografico per cortometraggi organizzato da Le Bestevem, è stato vinto dal corto “Drudo”, realizzato dal gruppo di studenti RUFA “Threeab” e diretto da Alain Parroni. L’opera ha riscosso particolare successo, tanto da aggiudicarsi non solo il premio come miglior corto, ma anche il premio alla migliore attrice protagonista, per l’interpretazione di Giada Colafrancesco, e quello per la miglior fotografia, andato a Beatrice Baldacci. L’Accademia RUFA è stata tra i protagonisti della serata. Non solo ha visto premiati i suoi studenti, il cui merito è stato riconosciuto dalla prestigiosa giuria internazionale del concorso, ma ha anche assegnato il suo premio speciale al corto “PRG” di Dario Aita e Pierpaolo Spollon. A loro va l’agognato premio di 1000 euro.