Cinema

Il corto di Emanuele Daga in onda su Rai Tv

Ménage à trois seduce il pubblico. Lo studente RUFA conferma il suo talento

Il corto girato dallo studente di Cinema RUFA Emanuele Daga, dal titolo “Ménage à trois” è entrato nelle attenzioni della Rai. Sul sito di Rai Tv è andato in onda ed è tuttora visibile. Il corto, prodotto nel 2015, racconta la storia di Laura, una donna single che, in una tranquilla giornata casalinga, si trova coinvolta, per una concatenazione di coincidenze, in una serie di vicende tra il tragico e il comico a cui dovrà trovare in fretta una soluzione. Emanuele Daga ha già presentato il suo lavoro a fine dicembre alla Casa del Cinema nell’ambito della rassegna “Il giorno più corto – Italian Short film day 2015”. Daga, classe ’92, è al secondo anno di Cinema ma ha già dato prova del suo straordinario talento, riuscendo a “sedurre” il pubblico anche in occasione della produzione del suo delizioso corto “Una storia mai vista nè sentita”, anche questo trasmesso sui canali web della Rai.