Davide Monaldi in mostra al Macro Testaccio

L’ex studente RUFA è tra i finalisti del Premio Fondazione Vaf

Fino al 29 maggio al Macro Testaccio è possibile visitare la mostra dei finalisti del Premio Fondazione Vaf, tra cui l’artista ed ex studente RUFA Davide Monaldi e il visiting professor Roberto Pugliese. Insieme a loro espongono alcune delle più talentuose promesse della scena artistica contemporanea: Michele Bubacco, Ottavia Castellina, Alice Cattaneo, Paolo Chiasera, Michael Fliri, Chiara Fumai, Hilario Isola, Andrea Mastrovito, Valerio Rocco Orlando, vincitore dell’edizione 2016 del Premio, Gianni Politi, Luigi Presicce, Alice Ronchi e Mona Lisa Tina. Il Premio che la Fondazione tedesca VAF è un premio in denaro che la Fondazione, impegnata da anni nella promozione dei rapporti culturali tra Italia e Germania, conferisce ogni due anni a giovani artisti italiani under 40, aperto a tutte le posizioni artistiche contemporanee e a tutti i mezzi espressivi. Dopo il Macro, la mostra viaggerà, nel corso del 2016, in altre sedi espositive, tra Italia e Germania.