Lauree RUFA, il fotoracconto

Conclusa una nuova sessione di laurea. Un racconto fotografico

Si è conclusa una nuova sessione di lauree RUFA. Come sempre i nostri studenti si sono distinti per talento e qualità scientifica della ricerca. A tutti loro facciamo i migliori auguri, nella speranza che possano rientrare nelle ultime statistiche di Almalaurea, che hanno fotografato una situazione che pone RUFA tra le Accademie più competitive in Italia:
nell’ultimo biennio, infatti, i nostri studenti sono stati tra i più inseriti nel mondo del lavoro: nell’ultimo biennio il tasso di occupazione dei nostri laureati è stato del 59,6% per il I livello e dell’ 87,5% per il II livello (media AFAM: 48,1% per i laureati di I livello e 73% per i laureati di II livello). In bocca al lupo e congratulazioni!