Fotografia e audiovisivo

Venerdì inaugura la mostra After Sex

La collettiva degli studenti di fotografia già esposta al Closing party RUFA all’ex Dogana

Venerdì 25 novembre allo Studio 33, in via della Paglia 33 (zona Trastevere) alle 18.00 inaugura la mostra After Sex, il progetto fotografico omonimo ideato dal fotografo Valerio De Berardinis, nell’ambito del corso di fotografia del prof. Compagnucci, e vinto dalle studentesse Zhuang Xueying e Francesca Ciarrocchi. Si è trattato di una raccolta di foto scattate col cellulare e di formato quadrato che raccontano uno dei momenti più autentici dell’esistenza, quello dell’ after sex. I ragazzi sono stati chiamati a interpretare questa traccia secondo la loro sensibilità. I lavori sono stati selezionati e, infine, esposti in mostra al Closing party RUFA all’ex Dogana il 10 giugno. Le due fotografe hanno convinto il pubblico ex aequo e hanno vinto una cena a testa, per due persone, in un locale della periferia romana, una serata trash per celebrare il concept molto “off” della rassegna fotografica.
Alla collettiva di venerdì sarà possibile visionare tutte le opere fotografiche dei partecipanti.