教学法

Mercoledì in RUFA arriva lo stand Amka per un regalo solidale

对不起,此内容只适用于意大利文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anche quest’anno RUFA ha sostenuto la onlus che tutela i diritti delle popolazioni di Guatemala e Repubblica democratica del Congo

Vuoi fare un regalo di Natale solidale? RUFA è il posto giusto. Mercoledì 13 dicembre dalle 13 alle 18 di fronte al RufArt Cafè (via Taro 14) troverete lo stand Amka, la onlus impegnata concretamente da anni per garantire il miglioramento delle condizioni di vita nella Repubblica Democratica del Congo e in Guatemala nell’ambito della salute, dell’educazione, del microcredito e dell’accesso all’acqua potabile. RUFA da tempo sostiene questa causa e anche quest’anno ha voluto fare qualcosa: gli studenti di graphic design del corso del prof. Paolo Buonaiuto hanno realizzato le texture utilizzate per le confezioni di cioccolata e caffè, i prodotti che l’associazione ha scelto per i tradizionali pacchi natalizi. Troverete quindi anche un po’ di RUFA nei regali a firma Amka. L’Accademia ha quindi deciso di ospitare mercoledì un banchetto per la vendita di questi questi pensieri solidali. Chiunque fosse interessato può venire mercoledì 13 dicembre dalle 13 alle 18 all’ingresso RUFA di via Taro 14. Vi aspettiamo!