Fotografia e audiovisivo

Venerdì 3 marzo la mostra “Marciapiedi. Vol.1”, uno sguardo sulle periferie

Tra gli artisti in mostra anche le studentesse RUFA Eliana Casale e Iris Gentili

Uno sguardo sulla città che cambia forma, che cresce, che progredisce o regredisce. Questa panoramica è il concept della mostra fotografica “Marciapiedi. Vol.1” che viene proposta venerdì 3 marzo da una serie di fotografi indipendenti al Csoa Spartaco, al Quadraro, dalle ore 19. Tra gli artisti in mostra ci sono anche le studentesse RUFA Eliana Casale e Iris Gentili.
Eliana Casale ha già esposto al Complesso del Vittoriano, al Macro e all’istituto di Cultura italiana di Praga e partecipato alla collettiva “Ri_Velazioni. Un dettaglio. Innumerevoli storie” e collaborato con la rivista di arte contemporanea Inside Art.
Iris Gentili oltre a partecipare alla collettiva “Ri_Velazioni. Un dettaglio. Innumerevoli storie”, ha esposto al Vittoriano e al Macro Testaccio.

Insieme a loro espongono il collettivo artistico Rudere Produzioni Cinecittà, composto da Marco Felli, Emanuela Pizzingrilli, Chiara Cocchi e Alessandro Zarra; Andrea Di Biagio, Iris Gentili, anche lei studentessa RUFA di Fotografia e Mathias Marchetti.
Nel corso della serata saranno anche proiettate nella sala Bristol del Csoa Spartaco le produzioni video di Rudere Produzioni Cinecittà, Eliana Casale e Mathias Marchetti.
L’appuntamento è venerdì 3 marzo al Csoa Spartaco, via Selinunte 57, Roma
Dalle ore 19.00