电影与摄影

Venerdì 3 marzo la mostra “Marciapiedi. Vol.1”, uno sguardo sulle periferie

对不起,此内容只适用于意大利文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tra gli artisti in mostra anche le studentesse RUFA Eliana Casale e Iris Gentili

Uno sguardo sulla città che cambia forma, che cresce, che progredisce o regredisce. Questa panoramica è il concept della mostra fotografica “Marciapiedi. Vol.1” che viene proposta venerdì 3 marzo da una serie di fotografi indipendenti al Csoa Spartaco, al Quadraro, dalle ore 19. Tra gli artisti in mostra ci sono anche le studentesse RUFA Eliana Casale e Iris Gentili.
Eliana Casale ha già esposto al Complesso del Vittoriano, al Macro e all’istituto di Cultura italiana di Praga e partecipato alla collettiva “Ri_Velazioni. Un dettaglio. Innumerevoli storie” e collaborato con la rivista di arte contemporanea Inside Art.
Iris Gentili oltre a partecipare alla collettiva “Ri_Velazioni. Un dettaglio. Innumerevoli storie”, ha esposto al Vittoriano e al Macro Testaccio.

Insieme a loro espongono il collettivo artistico Rudere Produzioni Cinecittà, composto da Marco Felli, Emanuela Pizzingrilli, Chiara Cocchi e Alessandro Zarra; Andrea Di Biagio, Iris Gentili, anche lei studentessa RUFA di Fotografia e Mathias Marchetti.
Nel corso della serata saranno anche proiettate nella sala Bristol del Csoa Spartaco le produzioni video di Rudere Produzioni Cinecittà, Eliana Casale e Mathias Marchetti.
L’appuntamento è venerdì 3 marzo al Csoa Spartaco, via Selinunte 57, Roma
Dalle ore 19.00
Ingresso 5 euro.