产品和室内设计

Il 21 giugno Mondelliani presenta le nuove vetrine made in RUFA

对不起,此内容只适用于意大利文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 21 giugno dalle 18.00 alle 20.00 sarà presentato il progetto visual a cura di RUFA per le nuove vetrine dello showroom di Mondelliani, il noto brand di occhiali, in via dei Prefetti, a Roma.

Si tratta di un lavoro a cura di Giorgia Sanelli e Vittoria Quarta, coordinate dalla docente Claudia Campone, che ha progettato l’intero negozio. La curatela dell’allestimento, invece, è seguito dalla ex studentessa RUFA di Arti visive Sara Carmignani.

Il concept della loro opera è ispirato al romanzo Gulliver di Jonathan Swift. I protagonisti dell’allestimento, infatti, sono i piccoli Lillipuziani. Questo successo è il risultato di un lungo lavoro tra committente e designer e di una selezione che ha premiato l’idea delle due studentesse. Si conclude così il 21 giugno, con un suggestivo evento serale, questa nuova esperienza RUFA, che pone come sempre al centro gli studenti.
Vi aspettiamo mercoledì 21 giugno a partire dalle 18 al negozio Mondelliani in via dei Prefetti.