Pittura

La nostra Ellen Wolf tra gli artisti selezionati al Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme

In occasione della cerimonia di assegnazione del Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme, giunto alla sua decima edizione, apre al pubblico la mostra “Confronto fra Accademie di Belle Arti” – a cura di Paola Cassinelli e Marco Giori – con opere di Pablo Picasso e Massimo Campigli, insieme a quelle di cinquantuno giovani incisori selezionati da ventuno Accademie di Belle Arti Italiane e dall’Universidad Complutense di Madrid. Tra questi anche la talentuosa Ellen Wolf, studentessa RUFA del Biennio di Grafica d’arte.

L’esposizione, a ingresso libero, sarà inaugurata sabato 18 novembre alle ore 16,30 al Museo d’Arte Contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme e sarà visitabile fino a domenica 11 marzo 2018.