绘画和雕塑

Concorso “Arte & Sport” di AONI – Una preziosa occasione per gli studenti RUFA

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Il Bando di Concorso a premi “Arte & Sport” è dedicato quest’anno, in occasione dei Giochi Olimpici invernali di PeyeongChang, al seguente tema: “Tregua e pacificazione olimpica”
Il Concorso, promosso dalla Accademia Olimpica Nazionale Italiana, (AONI) con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro Italia e Mediterraneo, dalla Fondazione Giulio Onesti e dall’Istituto per il Credito Sportivo, è riservato agli studenti delle Accademie di Belle Arti.
Tutte le informazioni relative al Regolamento, alle modalità di svolgimento e alla scelta delle opere vincitrici e ai premi messi in palio sono contenuti sul sito AONI – www.aoni.it.
In considerazione dell’alto rilievo sociale con rilevante ricaduta internazionale del Tema prescelto per il Concorso, si tratta di una preziosa opportunità per gli studenti RUFA.