Bandi

2018 Future of Europe – International poster exhibition

Un’altra entusiasmante opportunità per gli studenti RUFA di mettersi alla prova in un contesto internazionale. Il Consiglio Ceco per le Relazioni con l’ Estero in collaborazione con l’Istituto delle relazioni internazionali di Praga e il Friedrich Ebert Stiftung ha lanciato un concorso artistico internazionale sul tema “2018 – The Future of Europe”. Gli studenti dell’ accademia sono chiamati ad esprimere la loro creatività con la progettazione di un poster 100 x 70.

Il futuro dell’Europa è nelle mani delle nuove generazioni, che con questo concorso dovranno esprimere la propria visione del mondo in cui vorrebbero vivere.
Se sappiamo in che tipo di Europa vorremmo vivere in futuro, possiamo iniziare ad agire già da ora.

I lavori selezionati saranno esposti durante una mostra e riportati in un catalogo creato ad hoc, mentre, sono previsti premi in denaro per i migliori:

I° premio – 600euro
II° premio – 400euro