Bandi

Didattica

Aperti i bandi per le borse di collaborazione a.a. 2018-19

Sono aperte anche per il nuovo anno accademico i bandi per le borse di collaborazione. Il bando è rivolto a tutti gli studenti iscritti ai corsi di primo e secondo livello, per l’attribuzione di borse di collaborazione ad attività connesse a vari uffici e servizi offerti dall’accademia.

N°2 Borse di collaborazione – Biblioteca
N°2 Borse di collaborazione – Documentazione fotografica (solo studenti iscritti ai corsi di fotografia)
N°1 Borsa di collaborazione – Archivio digitale immagini
N°1 Borsa di collaborazione – Assistente di laboratorio Arti Visive (solo studenti iscritti ai corsi di arti visive)

Ciascuna collaborazione comporterà un’attività di 150 ore complessive da ripartirsi secondo le esigenze interne della struttura stessa, da completarsi entro il giugno 2019. Il tutto retribuito secondo le modalità previste dal bando.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare domanda entro e non oltre il 16 ottobre 2018. Dal seguente link potete consultare il bando e ottenere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.

Borse di studio