Giornata delle Matricole 2018

Un ideale abbraccio per affrontare insieme le sfide del domani. I “new comers” RUFA 2018/2019 si sono ritrovati nella nuova sede del Pastificio Cerere per un momento di confronto con l’intera community accademica. Si è trattato di un vero e proprio “welcome day”, strutturato per far conoscere alle matricole non solo gli aspetti connessi alla didattica, ma anche i servizi che la Rome University of Fine Arts garantisce ai propri iscritti.
A fare gli onori di casa il direttore Fabio Mongelli che ha ricordato come “lo studio accademico sia soprattutto ricerca e conoscenza”. RUFA è un luogo aperto, multidisciplinare, che permette di acquisire competenze specifiche, sia teoriche sia pratiche. Così facendo ogni studente è in grado di esprimersi liberamente. Da questo punto di vista RUFA è una fucina di sperimentazione.

Giornata delle Matricole 2018