La RUFA – Experience si trasferisce a Firenze

Un appuntamento che si rinnova. MEF, azienda leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, ha organizzato per il quarto anno consecutivo, una mostra dedicata all’impiantistica elettrica, all’illuminotecnica, alla termoidraulica ed alle soluzioni di risparmio energetico. Un progetto espositivo di ampio respiro che si rivolge non sono gli addetti ai lavori e ai futuri professionisti del settore, ma anche a chi si entusiasma di fronte alle potenzialità, ancora inespresse, della luce e delle relative applicazioni.

Per 4 giorni consecutivi, alla Fortezza da Basso di Firenze, i maggiori produttori nazionali e internazionali esporranno le migliori novità del settore. “Electric love – illuminati di energia positiva”, questo il titolo della kermesse, è l’unico evento di questo genere nel centro Italia, tanto da essere considerata come la più grande e importante vetrina nazionale del comparto: anello di congiunzione tra le aziende costruttrici e punto di incontro per installatori, progettisti, designer ed architetti.

In programma dal 27 al 30 marzo, saranno presenti circa 160 espositori, suddivisi in 7 aree espositive tematiche: dall’elettrotecnica all’illuminazione, dalla domotica al risparmio energetico, presentando i prodotti ed anticipando le tendenze dei prossimi anni.

MEF è pronto ad agire in maniera sinergica con RUFA. Gli studenti dell’Accademia potranno godere non solo di un ticket gratuito di ingresso con pranzo incluso, ma anche di un pullman che consente di raggiungere l’expo e fare ritorno in giornata. Nello specifico alla comunità RUFA è stata riservata la giornata di giovedì 28 marzo. Possono partecipare all’esperienza non solo gli studenti, ma anche i docenti, lo staff e gli stakeholder collegati con RUFA. Sarà presente un referente della mostra per una visita guidata personalizzata e per mettere in contatti i partecipanti con le aziende produttrici. Non resta dunque che prenotarsi.

Prenotati