绘画和雕塑

RUFA sostiene la raccolta fondi per la ricostruzione culturale di Amatrice

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Si terrà sabato 22 giugno, a partire dalle ore 15, presso la sede dell’associazione culturale “Artemusica – Scuola di musica Artidee”, sita in via Andrea del Castagno 196 a Roma, un evento solidale dal titolo “Arte per Amatrice”. Lo scopo è raccogliere fondi da destinare al Comune di Amatrice.

Alla kermesse aderiscono e collaborano il Sindacato Creativi, le associazioni “Culture Senza Confini” e “LegArte”, l’Istituto comprensivo “Bruno De Finetti” di Fonte Laurentina, ed il Comune di Roma. Il fine ultimo è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di ricostruire l’identità materiale ed immateriale, l’arte e la bellezza di Amatrice.

La raccolta fondi viene destinata ad un progetto specifico segnalato dal sindaco di Amatrice, che riceverà quanto raccolto direttamente nelle sue mani. Essendo l’iniziativa a scopo benefico, l’ingresso prevede un’offerta libera, a fronte della quale, saranno rese disponibili mostre, concerti e buffet organizzati grazie all’apporto di giovani creativi di varie discipline artistiche, plastiche, musicali e gastronomiche. Presente anche il pittore Paolo d’Orazio, nipote del maestro Piero.

Per informazioni e donazioni: www.artidee.org.