18.12.2014

• Pittura
  • 透视画法
  • Scultura

Contatto, la serata organizzata dagli studenti Rufa

Arte, musica e cibo in un evento all’insegna del divertimento.

Manca pochissimo all’inizio di Contatto, l’evento organizzato dagli studenti Rufa. L’appuntamento è il 18 dicembre a partire dalle 21:00 in via dei Conciatori 7c, per una grande serata in cui musica elettronica e arte si fonderanno per dar vita a un esperimento multisensoriale, a cui tutti sono invitati a partecipare. Vista, tatto, udito, olfatto e gusto collaboreranno per allietare i partecipanti e contribuiranno, appunto, a dar vita a nuovi “contatti”. Ma non si tratta soltanto di un’iniziativa all’insegna del divertimento e della spensieratezza, sarà anche l’occasione per mostrare in anteprima le opere d’arte degli artisti invitati, lavori di fotografia, pittura, scultura e grafica. Giovani emergenti che hanno aderito all’evento mandando le loro creazioni agli organizzatori e che per una sera potranno vederle esposte in uno spazio aperto a tutti, con la possibilità anche di scattarsi un selfie accanto al proprio lavoro e pubblicarlo su Twitter utilizzando l’hashtag #Contatto. Una mostra allestita in un contesto insolito, accompagnata da un dj set di musica minimal e techno e da un video mapping.

Pagina Facebook ufficiale