Il Live Painting degli artisti RUFA alla mostra Van Gogh Alive – The experience

Appuntamento è venerdì 3 marzo alle 18.30 a Palazzo degli Esami

Il 3 marzo alle 18.30 gli studenti RUFA di Arti visive saranno protagonisti di uno spettacolare e monumentale Live painting alla mostra Van Gogh Alive – The experience. L’opera, dal titolo “Ceci n’est pas un Van Gogh” (Questo non è un Van Gogh) verrà iniziata qualche giorno prima dagli studenti coordinati dai docenti Lia Palazzolo, Emiliano Coletta e Fabrizio Dell’Arno e sarà conclusa e presentata nel corso dell’opening.
I giovani artisti coinvolti sono Federica Di Pietrantonio, Nicola Petruzzi, Stefano Calabrese, Silvia Bottero, Chiara Pellicani, Emanuela Parentignoti, Matilde Santarelli e Giulia Di Franco.
Il loro intervento è stato reso possibile grazie al sostegno di Liquitex, che ha partecipato al progetti e fornito i materiali.
Vi aspettiamo al vernissage, offerto dal celebre brand Grolsch.
Per tutta la community RUFA sarà anche l’occasione per visitare la mostra al prezzo scontato di 11 euro.

Appuntamento venerdì 3 marzo alle 18.30 alla mostra Vang Gogh Alive – The experience
Palazzo degli Esami, via Girolamo Induno 4

03.03.2017