05.06.2019
via delle Terme di Traiano 4/a

RUFA Closing Party 2019. Prenotati!

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno per tutta la community RUFA. Il party è mercoledì 5 giugno 2019 al THE SANCTUARY, in via delle Terme di Traiano 4/a, a partire dalle ore 23.00.

Un serata coinvolgente dedicata a studenti, docenti, staff e diplomati RUFA tra musica ed intrattenimento con performance e De Gama | aka Stefano Gamma DJ. Per partecipare non dovete fare altro che iscrivervi, entro il 3 giugno. Ai primi 100 studenti che si iscrivono sarà offerto un free drink, da ritirare al momento dell’accredito la sera della festa. Sarà possibile portare con sé amici esterni, fino a un massimo di 4 persone: in tal caso le persone dovranno entrare in discoteca insieme allo studente RUFA, non in un secondo momento.

Vi informiamo che le lezioni del day after (giovedì 6 giugno) in programma prima delle ore 12.00 saranno annullate.
Una straordinaria serata ci attende. Che aspettate a prenotarvi?

Prenotazione entro e non oltre le 12.00 del 3 giugno.

PRENOTATI