Lavora con noi

 
“RUFA è alla continua ricerca di persone che credono in se stesse e che hanno desiderio di investire nel futuro. È una ricerca costante indirizzata al talento ma allo stesso tempo al capitale umano: elementi imprescindibili per un’Istituzione che declina storia e futuro, innovazione e contemporaneità.”
 

DOCENZA

Bando: recruitment del corpo docente per il corso di primo livello in “Fashion design sostenibile”.
IL TERMINE ULTIMO PER L’INVIO DELLE CANDIDATURE È PROROGATO AL 29 MARZO 2021. Vi invitiamo a inviarle all’indirizzo candidatura@unirufa.it.
SCARICA IL BANDO E SCARICA GLI ALLEGATI

RUFA è alla ricerca di professionisti affermati, capaci di declinare esperienze e competenze favorendo il coinvolgimento emotivo degli studenti per definire il corpo docente del corso in Fashion design sostenibile, cui l’Accademia darà quanto prima forma e sostanza, come ennesimo contributo alla valorizzazione del Made in Italy. I docenti saranno chiamati a formare progettisti con conoscenze teorico-critiche, competenze tecnico-pratiche e trasversali (personali, sociali e metodologiche) capaci di collaborare con esperti di altre discipline. La moda in RUFA vuole essere un territorio di esplorazione creativa e di innovazione tecnologica, integrando i principi dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale e sociale.
 

STAFF

Bando: recruitment Responsabile Ufficio Erasmus+ e Tirocini (sostituzione maternità).
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA, FULL TIME, ESPERIENZA PREGRESSA NEL CAMPO.

SCARICA LA JOB DESCRIPTION

RUFA è alla ricerca di un/una Responsabile dell’Ufficio Erasmus+ e Tirocini per sostituzione maternità. Una persona dal profilo internazionale, con forte capacità analitica e gestionale, attenta all’analisi della domanda e naturalmente propensa alle relazioni interculturali. Una figura importante per la costruzione delle relazioni accademiche tra Università/Accademie del circuito Erasmus + e l’attivazione di tirocini curricolari, entrambi fattori indispensabili nel processo formativo dello studente.