Lavora con noi

lavorare in rufa

 

“RUFA è alla continua ricerca di persone che credono in se stesse e che hanno desiderio di investire nel futuro. È una ricerca costante indirizzata al talento ma allo stesso tempo al capitale umano: elementi imprescindibili per un’Istituzione che declina storia e futuro, innovazione e contemporaneità.”

 

DOCENZA

::::: LA SCADENZA DEL BANDO È STATA PROROGATA AL 22 GENNAIO 2022 :::::
Bando: recruitment del corpo docente per il corso di primo livello in Multimedia e Game Art e dei Master di primo livello in Design Management, Art Curating and Management e Cinema and New formats Production.

RUFA è alla ricerca di professionisti affermati, capaci di declinare esperienze e competenze favorendo il coinvolgimento emotivo degli studenti per definire il corpo docente del corso di primo livello in Multimedia e Game Art e dei Master di primo livello in Design Management, Art Curating and Management e Cinema and New formats Production, cui l’Accademia darà quanto prima forma e sostanza, come ennesimo contributo alla valorizzazione del Made in Italy. I docenti saranno chiamati a formare talenti con conoscenze teorico-critiche, competenze tecnico-pratiche e trasversali (personali, sociali e metodologiche) capaci di collaborare con esperti di altre discipline.

SCARICA IL BANDOSCARICA GLI ALLEGATIPROROGA TERMINI