La voce degli studenti.
Consulta degli Studenti RUFA: esiti elezioni
Si sono concluse le operazioni di voto per la Consulta degli Studenti RUFA.
Sono stati eletti: Angelica Cittadini, Pasqualina Colantuono, Gianrico Maria Nannini, Carlo Sgriccia ed Emylya Aurora Vacca Gordon.
Gli eletti, in carica per il triennio 2025 – 2026 – 2027, avranno il compito di promuovere, attraverso un confronto aperto e costruttivo tra studenti, docenti e amministrazione, la piena formazione della personalità degli studenti.
Cosa è la consulta degli studenti
La Consulta studentesca è un gruppo di ragazzi che si occupa di dare voce allo studente, per far si che la sua esperienza accademica sia delle migliori. La Consulta è composta da cinque rappresentanti degli studenti che aiutano tutti gli altri nel loro cammino, andando incontro a tutte le esigenze della community. In questo modo possono interagire al meglio, non solo per risolvere problemi, ma anche per creare collaborazione tra i vari indirizzi accademici. La Consulta oltre ad esprimere i pareri previsti dallo Statuto e dai regolamenti, può indirizzare richieste e formulare proposte al Consiglio Accademico, con particolare riferimento all’organizzazione didattica e dei servizi per gli studenti.
Regolamento consultaBando Elezioni 2025
Contatti
Email: consulta.studenti@unirufa.it
