Welcome Day 2026 | RUFA Milano

Venerdì 23 ottobre 2026 ti aspettiamo al Campus RUFA di Milano per la Giornata delle Matricole!

Un appuntamento dedicato a tutti i nuovi studenti RUFA della sede di Milano, per dare ufficialmente il benvenuto in Accademia e iniziare insieme il nuovo anno accademico.
Sarà l’occasione per conoscere più da vicino RUFA, scoprire gli spazi e i servizi a tua disposizione e ricevere tutte le informazioni utili per affrontare al meglio il tuo percorso di studi.
Durante la giornata, lo staff RUFA presenterà i principali servizi dedicati agli studenti, dall’assistenza amministrativa al supporto didattico e al tutoraggio.

Avrai inoltre l’opportunità di incontrare il Tutor del tuo corso, una figura di riferimento che ti accompagnerà durante l’anno accademico.

QUANDO E DOVE

Venerdì 23 ottobre 2026
Ore 11:00

RUFA Milano – Bodio Campus, Piazzale Lugano 19, Milano

l Welcome Day di Milano si svolgerà in un unico turno, dedicato a tutte le matricole dei seguenti corsi:

❯ CINEMA
❯ GRAPHIC DESIGN
❯ GD – COMICS AND ILLUSTRATION
❯ DESIGN

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

10:45 – Accrediti
11:00 – Presentazione generale dell’Accademia e dei servizi agli studenti
12:00 – Incontro con il Tutor del tuo corso

Ti invitiamo a presentarti alle ore 10:45, per completare le procedure di accredito e partecipare puntualmente alla presentazione.

IMPORTANTE: questa pagina contiene esclusivamente il programma del Welcome Day della sede RUFA di Milano. Per gli studenti della sede di Roma è previsto un programma dedicato, consultabile nella pagina Welcome Day 2026 | RUFA Roma.

Ti aspettiamo in RUFA per iniziare insieme questo nuovo percorso!

keyboard_arrow_up