MEET RUFA

I MEET sono un’occasione unica per tutti gli studenti internazionali che sono ancora lontani, ma vogliono scoprire di più sull’universo RUFA e sul proprio corso di interesse.
Dal 13 al 17 Marzo sarà possibile partecipare a incontri online con i futuri docenti dei corsi in lingua inglese: Design, Cinema, Fashion, Graphic Design, Pittura, Scultura e Installazione, (diplomi accademici triennali), Fine Arts, Film Arts e Visual and innovation design (diplomi accademici magistrali).

Nel corso del MEET gli aspiranti studenti avranno l’opportunità di avere maggiori informazioni sul programma didattico e il piano di studi, e togliersi qualsiasi curiosità sulla vita in Accademia, che promuove la libertà d’espressione, il genius loci e l’autonomia di percorso in ogni fase del percorso didattico.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sui diplomi accademici RUFA in lingua inglese, compila il form sottostante e iscriviti ai MEET di Marzo!

13 Marzo

Graphic Design

Agnese Angelini

*richiesto/mandatory

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). / I authorize the processing of my personal data in accordance with Legislative Decree no. 196 of 30 June 2003 Personal Data Protection and the GDPR (EU Regulation 2016/679).
    Se vuoi ricevere comunicazioni promozionali e aggiornamenti sulle iniziative e attività di rufa devi autorizzare il trattamento dei tuoi dati per tale finalità. Se non presti il consenso puoi comunque presentare la domanda. Trovi le specifiche sul trattamento nell'informativa privacy scaricabile a questo link. / If you wish to receive promotional communications and updates on rufa's initiatives and activities, you must authorize the processing of your data for this purpose. If you do not give your.

GUARDA LE IMMAGINI DEI MEET RUFA

MEET RUFA - Giornate di Orientamento

GUARDA IL VIDEO DEI MEET RUFA

dal 25.07.2022 al 30.07.2022