Multimedia arts and design

RUFA, uno studente selezionato per Live Performers Meeting

LPM Festival: Filippo Gualazzi, studente del biennio di Multimedia arts and design, ha vinto la call del festival partecipando con una live media performance. Il “Live Performers Meeting” è un importante appuntamento della scena internazionale dedicato a visual performing artist, interaction designer e vj, con un programma ricco volto ad esplorare diversi temi attraverso la sperimentazione dei nuovi linguaggi. Il meeting vuole promuovere, inoltre, il movimento transnazionale e lo scambio di idee. Il Festival si terrà all’ex Mattatoio a Roma, dal 2 al 5 maggio.

Il 3 maggio alle ore 19, Filippo Gualazzi presenterà “four spectra“: una performance audiovisiva che si concentra sul comportamento fisico di un corpo astratto in relazione ad ambienti sonori che simulano digitalmente i quattro stati della materia: plasma, solido, liquido e aeriforme.