RUFA ospita l’evento di lancio del contest “La Realtà che Non Esiste”, promosso da One More Pictures in collaborazione con Rai Cinema.
Martedì 27 gennaio RUFA invita studenti e studentesse all’evento di lancio dell’ottava edizione del contest LRCNE – La Realtà che Non Esiste, promosso da One More Pictures in collaborazione con Rai Cinema, che si terrà presso il RUFA Space – Pastificio Cerere. Il progetto è un’iniziativa artistico-culturale dedicata alla ricerca di storie e alla sperimentazione nei linguaggi dell’arte contemporanea.
Il progetto si configura come un osservatorio sui rischi del digitale e sui processi di costruzione dell’immaginario, offrendo a giovani sceneggiatori, storyteller e creativi l’opportunità di confrontarsi con temi legati alla percezione, alla rappresentazione e alla ridefinizione della realtà attraverso pratiche artistiche multidisciplinari.
L’incontro di lancio sarà un’occasione per presentare il progetto, le sue finalità e le modalità di partecipazione alla nuova edizione, oltre a rappresentare un momento di dialogo e confronto aperto con studenti e studentesse interessati.
Quando: Martedì 27 settembre, ore 18.00
Dove: RUFA Space – Pastificio Cerere, Via degli Ausoni 7 (secondo piano)
Ingresso libero