Accademia

Rufa partner ufficiale explay

Explay – Comics, games and cosplay experience, quest’anno RUFA parteciperà
ad EXPLAY come Partner ufficiale!

Quest’anno RUFA parteciperà ad EXPLAY come Partner ufficiale, offrendo ai propri studenti una convenzione per salpare sulla crociera interamente dedicata al mondo del Cosplay. Seguici in questa incredibile avventura sulla ammiraglia di MSC Crociere dal 1 al 9 marzo 2015, scopri i vincitori dei contest che si terranno nella prima parte dell’anno accademico e partecipa al workshop esclusivo sul mondo del Cosplay che terremo a bordo!

Il grande universo del COMICS finalmente approderà su una nave da crociera. Una settimana, una full immersion, all’interno di una vera e propria città galleggiante tra Fumetti, Cosplay, Anteprime, Figures, Videogiochi, Anime, Manga, Doppiatori, Laboratori, Spettacoli, Concerti, Film, Proiezioni. Tutto ciò solo finché saremo a bordo…
Perchè una volta raggiunti i porti, mete di questo intenso e avventuroso viaggio,
avranno inizio le sfilate ed i flash mob dei Cosplayer nelle città. Genova e Palermo,
ma soprattutto Tunisi, Barcellona e Marsiglia verranno invase dai Cosplayer
provenienti da tutto il mondo.

Con la partecipazione di personaggi illustri appartenenti all’universo del COMICS e la regia del noto autore e regista televisivo Jocelyn, si preannuncia un evento senza precedenti che EXPLAY e MSC CROCIERE vogliono offrire per regalare a tutti una nuova, emozionante, unica ed indimenticabile “EXPERIENCE” all’interno di questo fantastico mondo. Vieni a bordo con noi a vivere questa avventura e scoprirai che… niente sarà più come prima!

Sito internet Explay | Pagina Facebook Explay