Accademia

Graphic design

L’Annual Report RUFA riceve l’onorabile menzione dell’International Design Award

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

L’Annual Report RUFA premiato anche a Los Angeles

L’Annual Report RUFA si aggiudica un nuovo prestigiosissimo riconoscimento internazionale, la «Honorable Mention» dell’International Design Award nella sezione Annual Report. La giuria di Los Angeles ha esaminato oltre 1000 progetti di architetti, designer di interni, della moda, e graphic designer da circa 50 Paesi del mondo.

La dura selezione è stata finalizzata a individuare i migliori prodotti della creatività in ogni sezione. Nella sezione Annual Report, ancora una volta, dopo il Red Hot Design Award e l’European Design Award, ha trionfato il volume che racconta un anno di RUFA. Ha colpito per la sua pregevole fattura, per la cura nel dettaglio, per la sapienza grafica e l’intuizione nella progettazione.

I complimenti dell’Accademia vanno a tutto l’Ufficio comunicazione RUFA e, in particolare, ai graphic designer Guido Lombardo, Tommaso Salvatori, Linda Marchetti, Gianluca Vicini, Diletta Damiano e Irene Guarino, agli editors Alessandro Caruso ed Elena Pagnotta, a Stefano Compagnucci, Riccardo Ferranti e Zhuang Xueying per le fotografie e i ritratti e a Christian Rizzo per la postproduzione fotografica. Il ringraziamento va alla direzione dell’Accademia che ha creduto in questo progetto.