Cinema

Il fotoracconto della premiazione del concorso Lo sguardo di Enea

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Le immagini della premiazione del concorso, al cui secondo posto si è classificato lo studente Rufa Mirko Fracassi

Il concorso cinematografico «Lo sguardo di Enea», dedicato alla rappresentazione delle bellezze e alle particolarità regionali del Lazio, si è chiuso i primi giorni di dicembre, e venerdì 16 dicembre, alla Casa del Cinema di Roma, di fronte alla giuria, al presidente di Double, Maria Rosaria Melia ed al Direttore della Rufa Fabio Mongelli sono stati premiati con borse di studio i migliori cortometraggi. Primo classificato è stato Tommaso Ottaviani con il corto «Rome»; al secondo posto si è classificato lo studente di cinema Rufa Mirko Fracassi con «Echo»; e al terzo posto Isabella Aniasi, con «Tech Away». Ecco il racconto fotografico.

Lo Sguardo di Enea