Didattica

Terza sessione di workshop – il racconto foto e video

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense.

Si è conclusa la terza intensa sessione di workshop di questo anno accademico. Ancora una volta, gli studenti RUFA, hanno avuto la possibilità di frequentare una settimana di laboratori creativi per affrontare temi che viaggiano oltre la didattica ordinaria.

6 i percorsi a scelti dagli studenti che durante l’intera settimana hanno avuto modo di confrontarsi con altrettanti professionisti/artisti/designer. Nuovi modi diversi di raccontare l’arte e la progettazione affrontando percorsi che spaziano tra il racconto ed il gioco, la tecnologia e la sostenibilità, l’arte pubblica e la condivisione.

A chiudere la settimana di workshop, la mostra organizzata dagli studenti del workshop «Experiencing Urban Art» a cura della street artist MP5 con Nicolas Martino e Serena Soccio.
La mostra mette in luce le i lavori realizzati dagli studenti sulle tematiche e metodologie degli interventi artistici negli spazi pubblici attraverso l’utilizzo di poster, murales, videoproiezioni e installazioni.

Experiencing Urban Art